top of page
Video Channel Name

Video Channel Name

La differenza tra fallire ed avere successo

Sempre più imprese in Italia chiudono i battenti è ci chiediamo se sia  solo colpa della crisi economica e dei fattori contingenti? Oppure c'è anche qualcosa da rivedere e su cui riflettere nella complessa gestione dell' impresa ?

Quando si parte per avviare un impresa, ci si basa su di un grande entusiasmo, su una grande voglia di fare bene ed a volte anche su di una competenza specifica.

siamo certi che tutto ciò rappresenta un buon punto di partenza, ma se non c'è cultura di impresa si rischia di non avere successo ed al contrario naufragare in problemi economici difficili poi da risolvere          

successo.jpg

Fattori di rischio

Affrontare un settore di mercato con l'inizio di una nuova attività, senza analizzare e conoscere :  

  • Le Dinamiche economiche del territorio di riferimento 

  • La Concorrenza

  •  il Target specifico della clientela al quale riferirsi 

  • le migliori modalità di approccio agli stessi   

  •  La strutturazione di un business plan attento a tutti gli aspetti  relativi alla specifica attività 

 Fa sì che si parta affidandosi alla buona sorte, favorendo un fattore di rischio elevato ed una alta probabilità di indirizzare i propri sforzi economici e le proprie energie nella direzione sbagliata con il risultato negativo di non raggiungere  gli obiettivi prefissati  

Chi siamo

Chi Siamo

teamwork-in-business.jpg
team4.jpg

il Team

il Team

M.Q.S.  acronimo di Marketing Quality Service, nasce dall'entusiasmo di professionisti esperti e qualificati in grado di guidare piccoli e medi imprenditori nella complessa gestione della propria azienda.

Tutto ciò avviene con un attenta ed appassionata consulenza, vissuta affiancando l'imprenditore nel suo percorso attraverso tutta una serie di attività  e di servizi propedeutici a conseguire gli obbiettivi prefissati.   

La Mission

La nostra mission  è quella di guidare, instradare e seguire gli imprenditori in tutte le fasi da quella inziale a quella eventualmente in corso  attraverso un percorso che segue dei precisi schemi derivanti dai dettami e dalle regole di una corretta gestione, basata su :

  • esperienza diretta

  • studi approfonditi

  • orientamento al mercato di riferimento in sintonia con l'evoluzione e l'economia del territorio    

come-espandere-unazienda.jpeg

La Mission

bottom of page